Diogo Moreira ambassador per Italtrans: una partenership che continua nel segno dei valori, della passione e del successo
Dopo la conquista del titolo mondiale Moto2 a Valencia nel novembre scorso e una stagione ricca di successi e traguardi condivisi, Italtrans Racing Team è orgogliosa di annunciare il proseguimento della collaborazione con Diogo Moreira, che diventa ufficialmente ambassador di Italtrans.
Una partnership nata in pista, ma che nel tempo si è rafforzata andando oltre la semplice natura professionale. Sulla base di valori comuni come determinazione, spirito di squadra, innovazione e crescita continua, Diogo Moreira sarà portavoce dei valori dell’azienda e del marchio Italtrans, che negli ultimi anni ha saputo costruire uno dei team più solidi e competitivi del Motomondiale.
Oltre alla presenza del logo Italtrans al centro della visiera del cascodel pilota brasiliano, che ha fatto il salto in MotoGP, l’unione di Italtrans con Diogo garantirà una serie di benefit esclusivi per ospiti, stakeholder e sponsor di Italtrans Racing Team.
La collaborazione è estesa anche agli sponsor di Italtrans Racing Team, che avranno l’opportunità di sviluppare un rapporto continuativo e collaborativo con Diogo Moreira, con il quale hanno condiviso importanti traguardi ed emozioni nelle stagioni 2024 e 2025.
Per Italtrans, la collaborazione con Diogo Moreira rappresenta un progetto di lungo periodo orientato alla valorizzazione dell’Azienda, alla creazione di contenuti e alla costruzione di relazioni autentiche con partner, clienti e appassionati di motorsport.
Laura Bertulessi
“Diogo non è solo un talento straordinario, ma una persona che incarna perfettamente i valori di Italtrans: passione, impegno, spirito di squadra e voglia di crescere. Dopo aver condiviso un percorso incredibile culminato con il titolo mondiale, siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione e di averlo come Ambassador del nostro brand. Insieme vogliamo continuare a costruire un progetto solido, innovativo e ispirato alle persone che fanno la differenza ogni giorno.”
Diogo Moreira
“Italtrans è come una famiglia per me. Con loro sono cresciuto tantissimo, non solo come pilota ma anche come persona. Sono molto grato per tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme e per i traguardi incredibili che abbiamo conquistato. È un onore continuare a correre insieme, rappresentando i valori dell’azienda.”

